Costume

La birra Ichnusa ha vinto due premi al Brussels Beer Challenge

La “Bionda più amata di Sardegna” si aggiudica la medaglia d’oro (Ichnusa Cruda) e un Certificato di Eccellenza (Ichnusa) al Brussels Beer Challenge 2015 ad Anversa. Le due birre si sono distinte dopo il giudizio tecnico di 75 rinomati assaggiatori di birra riuniti per degustare oltre 1100 birre provenienti da tutto il mondo.



CAGLIARI - Soddisfazioni alla competizione internazionale Brussels Beer Challenge 2015 per Ichnusa. Dal 5 all’8 novembre sono stati chiamati a raccolta ad Anversa 75 rinomati assaggiatori internazionali di birra per degustare oltre 1100 birre provenienti da tutto il mondo. Le birre sono state classificate in base alla loro origine, al loro stile e alla loro tipicità prima di essere valutate.

Ichnusa ha ottenuto l’ambita medaglia d’oro e un Certificato di Eccellenza per la categoria Lager Helles alla quarta edizione della competizione belga.  Il massimo riconoscimento - la medaglia d’oro - è stato ottenuto da Ichnusa Cruda, la birra lager creata nel 2012 per il suo 100° anniversario.  Si è invece aggiudicata il Certificato di Eccellenza la classica Birra Ichnusa, che oggi arriva ad essere distribuita, oltre che nel resto di Italia, anche in Inghilterra e perfino in Australia.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it