Costume

A Cagliari lo yoga contro la violenza con Amadio Bianchi. Appuntamento a Terramaini

L'associazione culturale Luna d'Oriente Onlus, il Comune e la scuola di yoga Ahimsa organizzano, sabato 21 novembre, un incontro col famoso maestro nella palestra di via Valerio Pisano. Partecipazione libera e gratuita.



CAGLIARI - L'evento rientra nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Sabato 21 novembe dalle 19:30 alle ventuno nella palestra di Terramaini, in via Pisano 10, l'incontro con Amadio Bianchi. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita, i patecipanti devono portarsi un tappetino da ginnastica e vestire un abbigliamento comodo. Amadio Bianchi è presidente del Movimento mondiale per lo yoga e l'ayurveda, della European yoga federation, della Scuola internazionale di oga e ayurveda C.Y. surya, ed è vice presidente dell'International yoga confederation di New Delhi, Coordinatore generale del Movimento Mondiale per l'Ayurveda e della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, Direttore degli Affari e Commissioni Internazionali della European Ayurveda Association.

Vive e lavora a Milano ed è unico conoscitore in Italia e in Europa dei metodi che pratica e insegna. Ha tenuto corsi in Italia, India, Grecia, Francia, Lettonia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Croazia, Portogallo, Argentina, Romania, Polonia, Brasile, Bulgaria, Canada. È entrato in contatto con il pensiero orientale pubblicando due quaderni di filosofia: "L'Evoluzione " e "I Simboli" che gli hanno permesso di scoprire la cultura orientale.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it