Costume

Fiera Natale a Cagliari fino al 23 dicembre

Inaugura per il 34° anno "Fiera Natale" a Cagliari. Esposizione aperta fino al 23 dicembre Fiera Internazionale della Sardegna.



CAGLIARI - Ritorna la tradizionale kermesse "Fiera Natale". In un'accogliente e familiare atmosfera di festa ieri si è alzato il sipario sulla 34^ edizione di questa mostra mercato contrassegnata da eccellenze e qualità di prodotti agroalimentari, d'artigianato e di articoli da regalo.

Una trentaquattresima edizione che per i numeri in campo, 7 padiglioni utilizzati per gli oltre 300 espositori presenti e ancora 30 gazebo all'aperto, alcune aree verdi interamente dedicate ai bambini e alle attività ludiche in tema natalizio, trasforma i 10 mila metri quadrati utilizzati del quartiere fieristico in una vera e propria "cittadella dello shopping".

Un accogliente un luogo di ritrovo per tutta la famiglia: per i grandi è l’occasione ideale per concedersi in tutto relax qualche ora nella scelta del regalo da mettere sotto l'albero di Natale. Dieci giorni di tempo per scegliere tra i padiglioni con calma e senza dover fare ricorso alla frenetica corsa dell'ultimo momento per acquistare il regalo. Nell'accogliente atmosfera dei padiglioni si potrà curiosare tra gli stand e confrontare centinaia di articoli diversi fra loro, invece per i piccoli può essere un modo per prepararsi alle vacanze, iniziando a immergersi nella magica atmosfera del Natale tra laboratori pensati appositamente per loro e gustose merende.

Tra nuovi espositori presenti per la prima volta e altri che credendo nella manifestazione hanno confermato la loro presenza, i settori merceologici rappresentati tra gli stand sono i più vari. Come sempre però possono essere circoscritti al settore dell'Artigianato sardo, estero e nazionale, all'Agroalimentare locale con le particolari eccellenze dei vari territori, importante in questa 34 edizione, la partecipazione dei produttori Coldiretti, infine il settore Idee regalo con una grande varietà di soluzioni alla portata di tutte le tasche.

 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it