Costume

Fiori e Spose, a Cagliari la 12^ edizione

Si riaccendono per il dodicesimo anno i riflettori sulla kermesse Fiori e Spose. La manifestazione dedicata agli sposi è in programma dal 29 al 31 gennaio al Padiglione I della Fiera Internazionale della Sardegna ingresso Viale Diaz.



Tra gli obiettivi di questa nuova edizione di "Fiori e Spose", che si appresta a prendere il via con il taglio inaugurale del nastro venerdì 29 gennaio alle ore 18 al piano terra del Padiglione I, c'è quello di venire incontro alle esigenze e possibilmente dare impulso al mercato del settore e nello stesso tempo offrire al pubblico nell'arco di un fine settimana, un'ampia panoramica sulle opzioni da utilizzare per trasformare il giorno del matrimonio in un evento indimenticabile.

Concentrata in un unico weekend "Fiori e Spose 2016" ha comunque le carte in regola per replicare il successo delle precedenti edizioni e superare il record di 6 mila visitatori dell’anno scorso, soprattutto perché l'offerta di queste due giornate interamente dedicate a chi si accinge a compiere il famoso passo e coronare il sogno d’amore, è ricca per la qualità delle offerte presentate dalle 43 ditte espositrici presenti.

La manifestazione come le precedenti diventa un'importante occasione per cercare le soluzioni che meglio si adattano ai gusti personali per la realizzazione del giorno del fatidico Si: dalla scelta della location alle partecipazioni, dalla musica agli abiti per la cerimonia, per giungere sino alla luna di miele e al viaggio senza trascurare o lasciare al caso dettagli importanti per un matrimonio impeccabile. L’offerta presente grazie alle ditte espositrici, è come una grande vetrina dove scegliere inoltre gli arredi per la casa, il servizio fotografico, acconciature, bomboniere, addobbi floreali e i servizi di acconciature artistiche e ricercate, realizzate da coiffeur di comprovata esperienza.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it