Costume

Miss mamma 2016, la bellezza "sprint" è sarda. Premio a una segretaria di Tortolì

Sara Simonetta Secci, 35 anni, direttamente dal paesino dell'Ogliastra, ottiene l'importante riconoscimento alla 23esima edizione del concorso nazionale. Vittoria dedicata ai due figli, Mattia e Giorgia.



CAGLIARI - C'è anche una sarda tra le premiate del concorso Miss Mamma Italiana 2016: l'edizione numero 23, andata in scena a Gatteo Mare, in provincia di Forlì, vede la vittoria di una mamma di Vicenza. Ma, tra le varie fasce assegnate, quella "sprint" finisce dritta dritta nell'Isola. Sara Simonetta Secci, trentacinque primavere, segretaria di Tortolì, conquista uno tra i titoli più ambiti assegnati dalla giuria. Non è solo il classico concorso di bellezza: le diciannove finaliste, oltre a sfilare in costume da bagno, hanno anche cantato, ballato e si sono date da farecon prove creative con l'aiuto del marito e dei figli.

La mamma del paesino dell'Ogliastra - ha due figli, Mattia di otto anni e Giorgia di 13 - è stata premiata dall'ideatore e patron del concorso, Paolo Teti. Fasce anche a tutte le altre competitrici, tutte tra 26 e quarantacinque anni.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it