Costume

Dolci per tutti i gusti. Gelateria artigianale di Cagliari entra in top 100 nazionale

"Gellato" di via Pergolesi finisce alla ribalta italiana, entrando tra i migliori posti dove si fanno gelati. La classifica è stata stilata dal quotidiano Corriere Della Sera.



CAGLIARI - "In questa gelateria artigianale sarda assaggiare i bon bon pasticcini gelato e i Conotorta, un dessert semifreddo in un cono da passeggio". Poche ma chiare righe, quelle che fanno da contorno alla classifica del Corriere Della Sera nella quale rientra, nella posizione 96 la gelateria cagliaritana "Gellato". Una recensione-benedizione che porta - almeno virtualmente - i metri quadri di attività di via Pergolesi in tutto il mondo. 

I fondatori, Fabrizio Cocco e Andrea Meloni - amici da una vita - nella presentazione della gelateria nel loro sito internet ufficiale spiegano che "i nostri gelati sono frutto di materie prime ricercate, pistacchi di Bronte, nocciole Gentili, latte e panna freschi, raffinati cioccolati sono alla base dei nostri gusti. La frutta fresca e l'attenzione alle esigenze particolari, come l'uso del fruttosio anzichè lo zucchero i suoi derivati, il gelato senza lattosio, con le  basi riso o latte di soia completano poi la nostra gamma base".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it