Costume

Birra e cibo sardo in riva al mare. A Badesi la festa delle bionde artigianali

Spillatura delle migliori creazioni e street food all'insegna della tradizione gastronomica isolana. Il pubblico chiamato a votare le pietanze migliori. Appuntamento giovedý 4 agosto.



BADESI (SS) - Giovedì 4 agosto arriva a Badesi un grande appuntamento alla scoperta delle birre artigianali sarde, con spillatura delle migliori creazioni e street food all'insegna della tradizione gastronomica isolana fino a tarda notte. A partire dalle 19 in piazzetta li Junchi è protagonista una significativa rappresentanza di craft beer "a quattro mori": Nora di Oliena, Artigianale Mogorese, Anglona di Chiaramonti e Seddaiu di Thiesi. I produttori raccontano le loro esperienze e presentano le loro creazioni sempre più richieste dagli appassionati dal palato sopraffino.

All'evento viene affiancato un contest nel quale il pubblico decreta il miglior abbinamento con una pietanza a tema. La manifestazione è organizzata dal comitato Badesi C@5 con l'assistenza dell'associazione gastronomica Cibus-Loci di Sassari e la collaborazione della Proloco e dell'amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it