Costume

Auto si ribalta, 3 morti. Tragedia della strada in viale Marconi a Cagliari - LE FOTO

Incidente stradale gravissimo all'altezza di Is Pontis Paris. Bilancio tremendo, muoiono una 17enne e una 21enne di Quartu Sant'Elena e un 26enne di Sinnai. Due degli occupanti in condizioni molto gravi.



CAGLIARI - Tre giovanissime croci sulla strada che ogni giorno, in tutta l'Isola, registra il più alto tasso di traffico. Ma la causa dell'incidente mortale avvenuto all'alba in viale Marconi, all'altezza de Is Pontis Paris, non è legato all'alta presenza di vetture sulla lingua d'asfalto che collega il capoluogo sardo con la terza città isolana, Quartu Sant'Elena. Il giovane alla guida della Volkswagen sulla quale viaggiavano altri tre ragazzi - tutti di età compresa tra i 14 e i 26 anni - stando ai primissimi rilievi stava andando troppo veloce. La vettura si è ribaltata più di una volta. Le vittime sono la 21enne Manuelina Olla e la 17enne A.M.P. di Quartu Sant'Elena, e Davide Giunchini, 26enne residente a Sinnai.

Lo schianto non ha lasciato scampo a tre dei cinque occupanti dell'automobile, che hanno perso la vita. In due, una 14enne di Quartu Sant'Elena e il guidatore, un 26enne di Maracalagonis, sono stati trasportati all'ospedale in condizioni molto gravi. Quando sono arrivati, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei tre giovanissimi e correre, a sirene spiegate, all'ospedale, per cercare di strappare ala morte gli altri due giovani.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it