Costume

Fiori, colori e jazz. Coros 2016 impreziosisce Ossi, Tissi e Usini - LE FOTO

La kermesse, promossa dall'associazione Crew per l'Unione dei Comuni del Coros, registra un successo nei tre piccoli Comuni sardi. L'evento, che tocca altre 5 città, termina a novembre con la premiazione del miglior balcone fiorito.



CAGLIARI - Coros in fiore 2016 Ossi, Tissi e Usini le prime tre tappe della kermesse all’insegna di fiori, colori e jazz. Si chiude con un grande successo il primo weekend della manifestazione organizzata dall’Associazione Crew per l’Unione dei Comuni del Coros, in collaborazioneconl'Associazione Raim Negre, Comes, Eco Nord, Verde Vita e Comieco. Le prime tre tappe di questo incredibile percorso in otto appuntamenti, tra sensibilizzazione ambientale e promozione culturale, hanno visto come protagonisti i centri di Ossi, Tissie Usini. Ha preso il via ufficialmente la novità 2016 della manifestazione, il Concorso “Balcone Fiorito”: i cittadini e le cittadine degli otto comuni aderenti possono prendere parte alla competizione, promossa da Florgarden, abbellendo con le fioriture del periodo il proprio balcone o terrazzo, contribuendo quindi a vivacizzare anche un angolo della propria cittadina. Il vincitore, uno per ogni Comune, viene proclamato il prossimo 12 novembre.

I prossimi comuni protagonisti di Coros in fiore sono Cargeghe e Ittiri, rispettivamente venerdì 7 e sabato 8 ottobre prossimi. La macchina organizzativa è già in fibrillazione per rendere speciali anche la quarta e quinta tappa della kermesse florovivaistica, che vede coinvolti numerosi nuovi protagonisti pronti a dare vita ad attività davvero imperdibili. Le altre date: il 21 ottobre a Ittiri, il 22 a Muros e il dodici novembre a Putifigari.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it