Costume

Da Quartu Sant'Elena mano tesa ai bambini del Kenya. Serata di raccolta fondi in basilica

Due ore tra canti e balli insieme a numerosi artisti sardi, obbiettivo promuovere il progetto Renascence dell'associazione Youth Recovery Programme. Appuntamento domenica 4 dicembre prossima alle 18 nell'auditorium della basilica, in via Eleonora d'Arborea.



QUARTU SANT'ELENA (CA) - Domenica 4 dicembre 2016 dalle 18 serata di raccolta fondi nell'auditorium della Basilica di Sant'Elena, a Quartu Sant'Elena, a favore del progetto Renascence per il recupero e la scolarizzazione di ragazzi di strada in Kenya promosso dalla Youth Recovery Programme. Previste 2 ore tra canti e balli in compagnia di numerosi artisti isolani per aiutare l'associazione a togliere dalla strada i bambini e i ragazzi di Nanyuki, dando loro necessità primarie come un tetto sulla testa, vestiti e cibo, ma anche un'istruzione scolastica per permettergli di costruirsi da sè il proprio futuro.

La Youth Recovery Programme (You.Re.P.) è un'associazione senza scopo di lucro per la sensibilizzazione sociale sul disagio dell'infanzia e dei giovani.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it