Costume

X Factor sbarca in Sardegna. Tre tappe per cercare la nuova popstar

Sabato 25 marzo a Olbia, domenica 26 a Sassari e lunedý 27 a Cagliari. Il van del talent show di Sky cerca, nell'Isola, la possibile stella canora del futuro. Ecco le location.



CAGLIARI - "X Factor on the road" sbarca in Sardegna. La redazione in tour alla ricerca della nuova popstar. Sabato 25 marzo a Olbia, domenica 26 a Sassari e lunedì 27 a Cagliari. Il van targato X Factor in cerca della nuova pop star sbarca in Sardegna. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriva sabato 25 marzo a Olbia per poi spostarsi domenica 26 a Sassari e approdare lunedì 27 a Cagliari.

L’appuntamento è dalle 11:00 alle 18:00 a Olbia (piazza Terranova Pausania) e a Sassari (piazza d'Italia), mentre a Cagliari (nia Goffredo Mameli, 164) ci si può presentare dalle 10.00 alle 17:00. "X Factor on the Road" è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno. Il tour apre l’edizione 2017 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band sono accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisogna caricare una performance video.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it