Costume

Festa del gusto, in migliaia tra gli stand. Al porto di Cagliari si balla anche il sirtaki

Ballerini della Grecia pronti a esibirsi e far ballare tutti. "Villaggio" aperto, dalle 10 alle 24, fino a domenica 4 giugno. Duecento gli stand nei 10mila metri quadri vista mare.



CAGLIARI - Migliaia di presenze alla seconda edizione della Festa del gusto. L’evento, che acquista un “sapore” anche internazionale, continua a registrare numeri record. I 10mila meti quadri compresi tra la calata di via Roma, il molo Sanità e la calata Azuni si trasformano in un vero e proprio "villaggio" all’aperto. Tra le novità, spicca il sirtaki: nove ballerini, in arrivo direttamente dalla Grecia, sono già pronti a esibirsi nelle varie danze tipiche e tradizionali del loro Paese, coinvolgendo anche il pubblico. Doppio appuntamento: sabato 3 giugno alle diciannove e domenica 4 giugno alle undici.

Tra i circa 200 stand presenti, intanto, continua il pacifico assalto di curiosi e turisti. Tutta l’area si trasforma, nei fatti, in una "città nella città" per un evento che riceve anche la benedizione del tempo, tra sole splendente e temperature decisamente estive.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it