Costume

Aj˛ a su Monte, a Nuoro il raduno dei fan della Lambretta

Il 15░ Raduno regionale della Lambretta si svolgerÓ a Nuoro in localitÓ Monte Ortobene il 25 giugno 2017. Organizza il Lambretta Club Sardegna.



La manifestazione prevede le iscrizioni dei partecipanti nella Pratha de sa Solidae, antistante la Chiesa della Solitudine, dalle 8,00 alle 10,30, e la passeggiata in Lambretta dei soci del Club regionale per conoscere, o riscoprire, il territorio circostante, lungo un percorso che da Nuoro porta ad Oliena, attraversando Marreri, Jacu Piu, Jumpadu.  Da Oliena, dopo una breve sosta presso il Managheri Wine Bar,si attraverseranno le strade provinciali n 22 e n. 58 e si rientrerà verso Nuoro da Mughina, per risalire al Monte Ortobene dove è prevista l'esposizione statica delle Lambrette e il pranzo dei partecipanti nel bosco.

Ajo' a su Monte, così il Lambretta Club Sardegna ha battezzato il raduno regionale di quest'anno al Monte Ortobene, per vivere una giornata a contatto con la natura e conoscere l'Associazione e la storica Lambretta, nata nel 1947 a Lambrate, da cui prende il nome, nella periferia di Milano, da un'idea di Fernando Innocenti che la fece disegnare dagli ingegneri Pierluigi Torre e Cesare Pallavicino.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it