Cronaca

Da marzo attivo il volo Cagliari - Napoli

Salgono a 6 le destinazioni raggiungibili con la low cost Volotea dallo scalo sardo:oltre al capoluogo campano, sarà possibile decollare anche verso Ancona, Catania, Torino, Venezia e Verona.



CAGLIARI - A partire dal 23 marzo sarà possibile volare da Cagliari alla volta di Napoli con frequenza tri-settimanale nel periodo di alta stagione. Salgono così a 6 le rotte operate dalla compagnia Volotea presso lo scalo sardo, da cui sarà possibile decollare nel 2016 anche verso le città di Ancona, Catania, Venezia, Torino e Verona (entrambe disponibili dal 18 dicembre).

“Annunciare la nuova rotta Cagliari-Napoli ci riempie di grande soddisfazione perché conferma il nostro impegno nell’offrire ai passeggeri sardi un network di destinazioni che permetta loro di decollare con facilità e con tariffe concorrenziali verso 6 destinazioni tutte italiane – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Durante la prossima estate, infatti, i cagliaritani che necessitano di raggiungere sia il Nord sia il Sud Italia potranno fare affidamento sulla nostra flotta di Boeing 717. Al tempo stesso siamo certi di poter incrementare il flusso turistico di viaggiatori desiderosi di visitare Cagliari, una delle città più belle e vivaci della Sardegna”.

 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it