Cronaca

Iglesias, a 15 anni acquista droga ai giardinetti. Arrestati due "papÓ" spacciatori

Una ragazzina nei giardinetti di piazza Oberdan riesce a farsi vendere una dose di droga da un 43enne e un 45enne. I carabinieri, appostati, assistono alla scena e acciuffano la coppia di "venditori di morte".



IGLESIAS - In piazza Oberdan di Iglesias, nel corso di un servizio di appostamento, finalizzato al contrasto dell’assunzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nei luoghi più frequentati dai giovani, specie nell’area dove sarebbe stata individuata una potenziale baby gang, i carabinieri hanno arrestato due uomini. Si tratta di V.C., 45 anni, e A.M. di 43, entrambi residenti in città e con diversi precedenti. I due sono stati scoperti mentre vendevano una dose di marijuana ad una ragazzina 15 anni.

Nel corso della perquisizione i due sono stati travati in possesso di dieci grammi di erba. già suddivisa in dosi, un grammo di hascisc e cinquanta euero in contanti. L’operazione si aggiunge al alla denuncia a piede libero di dieci minorenni, che nei principali luoghi di aggregazione giovanile della città spacciavano piccole dosi di droga.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it