Cronaca

Apicoltore di Oristano finisce a "Chi l'ha visto?". Ritrovato con 7 chili di marijuana

L'uomo era scomparso lo scorso 9 maggio, la sorella si era rivolta alla trasmissione della Rai. Nessuna intenzione di sparire nel nulla, il 57enne beccato a Bonarcado con oltre sette chili di erba.



ORISTANO - Era scomparso da casa il 9 maggio scorso e la sorella aveva denunciato il suo allontanamento dall’abitazione che divideva con lui a Nocera Umbra (Perugia). Del caso si era occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto”. L'uomo, un apicoltore 57enne, poi ritrovato nel suo paese d'origine, a Bonarcado, in Sardegna, aveva spiegato di essere tornato per sbrigare alcune pratiche burocratiche, ma, secondo gli investigatori, il motivo potrebbe in realtà essere un altro. I carabinieri della Compagnia di Ghilarza e i colleghi di Bonarcado lo hanno arrestato, infatti, per traffico di sostanze stupefacenti.
 
Il 57enne è stato sorpreso nella sua abitazione di Bonarcado con 7,250 chilogrammi di marijuana. In un’altra distinta operazione è stato arrestato un 21enne sorpreso in località “Cannarza” mentre annaffiava due piante di cannabis indica. Il giovane, nel corso della perquisizione dell’auto è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione. Durante la perquisizione domiciliare, invece, sono stati rinvenuti ulteriori 220 grammi di marijuana e 1.750 euro in banconote da vario taglio.

ADNKRONOS
Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it