Cronaca

Inseguimento a Cagliari. 2 giovani in scooter contromano per mezza città

Un quarto d'ora di follia tra via Roma e Stampace. La polizia Municipale alla caccia di una coppia che "brucia" l'alt, sfreccia sotto i portici di via Roma e fa perdere le tracce dopo aver scavalcato la recinzione del liceo Siotto.



CAGLIARI - La polizia Municipale ha effettuato un inseguimento per le vie del centro cittadino della zona di via Roma, durato un quarto d'ora. Nel largo Carlo Felice una pattuglia di motociclisti ha intimato l'alt al conducente di un motorino Piaggio Zip con a bordo due giovani. Il conducente, anziché fermarsi, è fuggito, passando sotto i portici di via Roma, e ha attraversato in contromano varie vie del quartiere stampace, inseguito dai poliziotti.

La folle corsa è terminata in via Rovereto dove, dopo aver abbandonato il mezzo, i due hanno  scavlacato la recinzione del liceo Siotto facendo perdere le loro tracce. Il ciclomotore è stato sequestrato in quanto, avendo il telaio abraso, potrebbe essere stato rubato. In corso gli accertamenti del caso per risalire ai due a bordo del ciclomotore e al proprietario dei veicolo. Durante la polizia Municipale ha fatto di tutto per creare il minor pericolo per i passanti, i fuggitivi e gli inseguitori.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it