Cronaca

Alghero, dal 27 ottobre aeroporto chiuso

L’Aeroporto di Alghero chiude per lavori: dal 27 Ottobre al 6 Novembre 2015 lo scalo sarà off limits, attivo un servizio navetta per permettere ai passeggeri di arrivare a Olbia.



ALGHERO- Durante la chiusura, dal 27 Ottobre al 6 Novembre 2015, sarà attivo un servizio navetta che collegherà l’Aeroporto di Alghero a quello di Olbia e viceversa. 

Le corse saranno otto al giorno, quattro verso Olbia e quattro verso Alghero, e saranno effettuate con orari ottimizzati rispetto ai principali collegamenti aerei in arrivo e partenza dall’Aeroporto di Olbia. I biglietti possono essere acquistati direttamente a bordo. I parcheggi presso l’aeroporto di Alghero saranno messi gratuitamente a disposizione dei passeggeri che usufruiranno del servizio, i quali saranno tenuti esclusivamente ad esibire il biglietto dell’autobus navetta alla cassa parcheggi.

Lo scopo è quello di limitare i disagi degli utenti dell’Aeroporto di Alghero nel periodo in cui le attività di volo saranno sospese per i lavori di manutenzione straordinaria della pista. Sul punto il direttore Enac Sardegna, Marco Di Giugno dichiara che “L'Enac, quale autorità posta a presidio della tutela dei passeggeri, ha coinvolto tutti i soggetti interessati al fine di ridurre al minimo i disagi dei passeggeri concordando l’attivazione di un servizio di navetta che agevoli i passeggeri, durante la chiusura dell’aeroporto di Alghero, a raggiungere l’aeroporto di Olbia".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it