Cronaca

Sulla Sardegna 48 ore di maltempo, a Cagliari allerta arancione

Una lenta perturbazione insisterÓ al Sud ed Isole fino a giovedý. Entro il week-end tornerÓ il sole con l'alta pressione. Le previsioni di 3bmeteo.com, a Cagliari allarta meteo arancione.



CAGLIARI-  Mercoledì e giovedì saranno le giornata peggiori. Le regioni più penalizzate saranno Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia e Campania. L'approfondimento di un nuovo vortice di bassa pressione sul Mediterraneo sarà alla base di forti venti a rotazione ciclonica e mari in burrasca. 

A Cagliari la Direzione Generale della Protezione Civile ha diramato un avviso di allerta meteo. Dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte alla mezzanotte di domani mercoledì 22 ottobre si prevede un livello di criticità moderata per rischio idrogeologico (allerta arancione).

Da venerdì è atteso un miglioramento. "Nel weekend invece l'arrivo dell'alta pressione che sarà garanzia di condizioni di bel tempo prevalente su gran parte della Penisola. Le temperature inoltre saranno in generale aumento, portandosi su valori diurni abbastanza miti" – concludono da 3bmeteo.com.

 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it