Cronaca

Un etto di coca nello zaino. La polizia arresta dj cagliaritano a Palau

F.C., di 37 anni, aveva nascosto la droga dentro un sacchetto di patatine fritte. L'uomo fermato dai poliziotti prima di salire su un autobus. Per il disc jockey sono scattate subito le manette ed è finito ai domiciliari.



PORTO CERVO (OT) - I poliziotti, a Palau, alla fermata degli autobus, hanno notato un uomo appena sceso da un pullman che si guardava intorno con fare guardingo e circospetto. Incuriositi, gli agenti hanno effettuato una perquisizione approfondita. Nella tasca anteriore dei pantaloni di F.C., 37enne di Cagliari, è stato trovato un piccolo involucro di plastica contenente cocaina, mentre all’interno di uno zaino, in un sacchetto di patatine, è saltato fuori un etto di droga.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altre piccole quantità di sostanze stupefacenti già confezionate, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente in dosi. Il disc jockey è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Il giudice ha convalidato l’arresto.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it