Cronaca

Attentato contro la casa di una donna a Cagliari, il video dell'incendiario in azione

Ha tentato di appiccare un incendio nella casa di una donna, a Pirri, ma le telecamere di sorveglianza l'hanno incastrato. Denunciato un 27enne cagliaritano.



CAGLIARI - La Polizia, al termine di un’attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile, è riuscita ad identificare l’autore di un incendio avvenuto l’8 settembre quando, durante la notte , venne danneggiato il portone di un’abitazione privata nella zona di Pirri.  

Il lavoro svolto dagli investigatori questa volta è stato facilitato dalla visione di alcune telecamere poste nelle vicinanze dell’abitazione che hanno ripreso tutta la scena.  L’analisi fisiognomica svolta dal personale della Polizia Scientifica ha consentito di confermare l’ipotesi formulata dagli investigatori della Squadra Mobile e di arrivare alla denuncia di S.B. 27enne di Cagliari, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e stupefacenti, disoccupato, residente a Pirri.

Impressionanti le immagini che hanno immortalato il gesto, dove si vede l’uomo nascondere con un ombrello una bottiglia piena di benzina, avvicinarsi al portone dell’abitazione ed appiccare il fuoco. Sinora gli investigatori non hanno trovato rapporti tra la vittima del gesto, una donna, e l’uomo. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se lo stesso possa essere autore di altri fatti simili avvenuti in città.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it