Cronaca

Altro che autunno. Sulla Sardegna super anticiclone, č l'estate di San Martino

Poche ore di "passione" il primo novembre, leggero maltempo in arrivo su tutta l'Isola. Nella prima settimana del nuovo mese temperature fino a 25 gradi e caldo, il sole pronto a baciare la regione.



CAGLIARI - Un giorno, scarso, di pioggia, con la colonnina di mercurio che si mantiene sui valori standard del periodo. Pioggia in arrivo a Ognissanti, col contorno del vento soprattutto nel centro-nord dell'Isola. Una situazione di maltempo destinata a lasciare spazio, nella prima settimana di novembre, all'estate di San Martino. Su tutta la nazione - Sardegna inclusa - in arrivo tempo più stabile e soleggiato. Temperature in aumento e cilima sempre più mite. Si tratta del super anticiclone caldo che si prepara a investire in pieno anche la regione.

Qualche spruzzo d'acqua solamente nella giornata di martedì, poi le previsioni di 3bmeteo.com mostrano un netto miglioramento con le massime fino a 22 gradi (col valore della cosiddetta "temperatura percepita" che arriva a toccare quota venticinque gradi centigradi). In arrivo anche umidità, che però interessa l'Isola solo per poche ore.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it