Cronaca

Blitz antidroga a Nuoro. Coca e marijuana, 2 arresti

I poliziotti aiutati dai colleghi a quattro zampe, insieme alla Guarda di Finanza recuperati oltre due etti di erba e cocaina. Nei guai sette persone, per due di loro sono scattate le manette.



NUORO - Il reparto Cinofili antidroga della polizia Penitenziaria, unitamente alle unità cinofili della Guardia di Finanza, ha
partecipato ad un’operazione contro i reati di spaccio e possesso di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata all’alba dove sono state perquisite numerose abitazione e i terreni circostanti. I "colleghi" a quattro zampe Badiane, Jesson e Lorenza, ben guidati dai conduttori, da subito hanno fatto il loro dovere segnalando in più locali la presenza di droga. Le perquisizioni hanno permesso di ritrovare oltre duecento grammi tra marijuana e cocaina, oltre a  un bilancino di precisione.

Sono state tratte arrestate due persone, cinque sono state segnalate all’autorità giudiziaria e ancora un’altra denunciata a piede libero. Il  segretario generale aggiunto regionale della Fns Cisl Sardegna, Giovanni Villa, dichiara: "Veramente un ottimo lavoro. Non è la prima volta che il nostro reparto cinofili collabora con altre forze dell’ordine su questo tipo di attività sempre con esiti positivi. Da tempo chiediamo che il reparto in questione venga rinforzato con ulteriori uomini e mezzi, auspichiamo che le nostre richieste vengano prese in considerazione nel più breve".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it