Cronaca

Arzachena, duro colpo a traffico di droga da 80mila euro

Arrestate sette persone per traffico di sostanze stupefacenti, sequestrata eroina e cocaina per un valore di 80 mila euro.



ARZACHENA - Nelle prime ore del mattino la polizia ha eseguto diverse misure cautelari in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Tempio Pausania. Gli agenti del commissariato di Porto Cervo, con le unità del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna e l’ausilio di unità cinofile della Questura di Oristano, hanno arrestato M.M., 50enne di Olbia, A.B., 44enne di Arzachena e H.D., 40enne albanese. Sono finiti agli arresti domiciliari C.S., 48enne campano e P.A., 38enne di Roma, entrambi da tempo residenti in Gallura, mentre per altri due correi, L.D., 39enne e D.D., 43enne, è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Olbia.

L’indagine è durata circa 10 mesi durante i quali sono state utilizzate intercettazioni telefoniche ed ambientali, filmati, foto e pedinamenti che hanno permesso di identificare i maggiori indiziati. È stata anche accertata una significativa attività di spaccio al dettaglio, nei maggiori centri della Gallura, ad opera di alcuni componenti del gruppo. Lo stupefacente sequestrato, costituito da eroina e cocaina, se immesso nel mercato avrebbe fruttato una cifra del valore di circa 80.000 euro. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it