Cronaca

Cagliari, frontale su Ss 128: morti coniugi pensionati e una ragazza gravissima

Tragico incidente mortale questa mattina nel Cagliaritano: nello scontro tra due auto hanno perso la vita due coniugi. La ragazza che viaggiava nell'altra auto Ŕ ricoverata in condizioni gravissime.



CAGLIARI - Tragedia stamane intorno alle 9 sulla Ss 128, in provincia di Cagliari. Due auto, una Volkswagen Polo condotta da un pensionato di Cagliari 73enne che viaggiava con la moglie 72enne verso Senorbì, si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 condotta da una ragazza 29enne di Pimmentel (Ca) che viaggiava in direzione opposta. Nel violentissimo impatto sono morti i due coniugi, la ragazza invece è stata portata dal 118 in gravissime condizioni all'ospedale Brotzu di Cagliari.

Le vittime sono state estratte dalle auto accartocciate dai vigili del fuoco di Cagliari che hanno dovuto utilizzare pesanti strumenti da taglio per liberarli dalle lamiere. Sul posto stanno ancora operando tre pattuglie dei carabinieri della compagnia di Dolianova per stabilire le cause dell'incidente. La strada statale 128 è rimasta chiusa per alcune ore, riaperta al traffico intorno alle 12.30. Adnkronos/Foto repertorio

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it