Cronaca

Cagliari, presentato il progetto per il nuovo stadio

Primo passo verso il nuovo stadio del Cagliari. La società rossoblù guidata da Tommaso Giulini oggi ha presentato il progetto in Municipio.



CAGLIARI - "La Società Cagliari Calcio ha presentato e depositato in presso il Comune di Cagliari il progetto per la realizzazione del nuovo stadio che sorgerà negli spazi attualmente occupati dal Sant'Elia". È quanto riporta un comunicato del Comune di Cagliari. Stamane all'incontro eran o presenti il sindaco Massimo Zedda, la vice Luisa Anna Marras, gli assessori Yuri Marcialis e Paolo Frau, il direttore generale Cristina Mancini e i dirigenti dei servizi interessati. All'illustrazione del progetto, del team B Futura, era presente il presidente della Lega Nazionale Serie B Andrea Abodi.

Il progetto, fa sapere l'amministrazione comunale, è in linea con le indicazioni già approvate dal Consiglio Comunale quando si discusse di come sarebbe dovuto essere il nuovo stadio. Inizia ora l'iter burocratico e amministrativo che interesserà tutti gli enti coinvolti. Nella giornata di ieri si è svolto un incontro presso la Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna nel quale i vertici della società rossoblù hanno illustrato il progetto al presidente Francesco Pigliaru ed ai suoi collaboratori.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it