Cronaca

"Il Cannonau 'Le Rovole' è sardo"

Il vino "ha una certificazione rilasciata dalla Camera di Commercio di Nuoro". Risponde a tutti i requisiti di legge "ed è da considerarsi a tutti gli effetti un vino D.O.C., prodotto in Sardegna ed esclusivamente imbottigliato a Cermenate".



Il signor Natale Verga, legale rappresentante della casa vinicola Natale Verga S.p.a., spiega che il vino Cannonau di Sardegna 'Le Rovole' "è un vino D.O.C. con certificazione rilasciata dalla Camera di Commercio di Nuoro. Secondo l'articolo 5 del disciplinare di produzione, detto vino può essere imbottigliato al di fuori della zona di produzione con autorizzazione del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forstali e che la casa vinicola Natale Verga è in possesso dell'autorizzazione sin dal 24/09/2012".

"Il Cannonau commercializzato col marchio 'Le Rovole' risponde a tutti i requisiti di legge ed è da considerarsi a tutti gli effetti un vino D.O.C.", spiegano ancora dalla casa vinicola Natale Verga S.p.a., "prodotto in Sardegna ed esclusivamente imbottigliato presso lo stabilimento della casa vinicola Verga Vini di Cermenate".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it