Cronaca

Perde il controllo in curva, tragedia sfiorata sull'asse mediano

Tragedia sfiorata questa mattina sull'asse mediano a Cagliari. Un ventenne ha perso il controllo dell'auto che guidava andando a urtare violentemente contro il guard rail: illeso. Sulla stessa strada anche un altro incidente.



CAGLIARI - Incidente stradale questa mattina nell'asse mediano di scorrimento. Una opel tigra condotta da M. A. 20enne cagliaritano, stava percorrendo la strada verso il Poetto. Giunto in prossimità di una curva nei pressi dello stadio Amsicora, il ragazzo ha perso il controllo dall'auto ed è andato a urtare il guard rail. L'auto ha sbattuto anche frontalmente dopo un testacoda e si è fermata a circa 50 metri dal luogo dell'impatto. Il conducente è rimasto fortunatamente illeso. Sul posto la Polizia Municipale per la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente.

Sull'asse mediano, sempre questa mattina, è avvenuto un altro incidente. Una Fiat Cinquecento condotta da M.G. cagliaritano di anni 19, e con a bordo altre tre persone stava percorrendo l'asse mediano in direzione Ss 131dir-Poetto. In corrispondenza della via dei Valenzani, dove la strada volge a sinistra, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Municipale, perdeva il controllo del veicolo che si è ribaltato oltre il bordo della strada. Sul Posto è intervenuto il personale del 118 per il primo soccorso: uno dei quattro passeggeri è stato portato al Brotzu in codice giallo. Illeso il conducente e gli altri due passeggeri.

In alto la foto del primo incidente, in basso la Fiat 500 ribaltata

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it