Cronaca

Arbitro cagliaritano paralizzato dopo un incidente, la Figc lancia campagna di donazione

Il comitato regionale Figc-Lnd Sardegna devolve 5 mila euro ad Alfio Uda, l'arbitro cagliaritano rimasto vittima di un incidente stradale, e lancia una donazione.



CAGLIARI - Il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Figc Lnd Sardegna ha deciso di utilizzare i propri fondi in favore dell'arbitro Alfio Uda, nella foto con Gianfranco Zola, rimasto vittima di un grave incidente stradale. Il Consiglio direttivo, con tutti i collaboratori e i dipendenti del Comitato regionale Lnd e delle Delegazioni provinciali, ha deciso di rinunciare al consueto presente di Natale per devolvere 5 mila euro in beneficienza all'arbitro, al momento completamente paralizzato.

"È in atto inoltre - fa sapere la Figc - una raccolta fondi per consentirgli le cure in una struttura ospedaliera specializzata della penisola. Il Comitato Regionale lancia un appello a tutti gli sportivi isolani: per chi fosse interessato a contribuire il conto corrente bancario sul quale spedire eventuali contributi è IT 55 K 03296 01601 000066 432501 intestato a Alfio Uda".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it