Cronaca

La Sardegna più vicina al Nord Italia. Via alle rotte Volotea per Torino e Verona

Le due nuove rotte si aggiungono a quelle già operate verso Ancona, Catania e Venezia. Sei le destinazioni raggiungibili con il vettore dal capoluogo sardo. E da marzo 2016 si decolla anche per Napoli.



CAGLIARI - Per l’inverno 2015/2016 Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni, accorcia le distanze tra la Sardegna e il Nord Italia: decollano infatti domani, venerdì 18 dicembre, i voli inaugurali delle rotte che collegano Cagliari a Torino e Verona. "Facilitare gli spostamenti dei passeggeri e offrire loro soluzioni di viaggio veloci, comode e convenienti è da sempre la priorità di Volotea", dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia.

E non è un caso che le nuove rotte partano proprio in occasione delle feste. Grazie ai collegamenti con Verona e Torino, sarà infatti possibile organizzare short break e settimane bianche. Fino al 10 gennaio, sarà quindi possibile volare tutti i giorni da Cagliari alla volta di Torino, non solo per lasciarsi incantare dalle luci del capoluogo sabaudo, ma anche per raggiungere con facilità mete sciistiche tra le più affascinanti, dalle piste di Sestrière al comprensorio del Monterosa. Chi invece preferisce l’atmosfera fiabesca di mercatini natalizi e avventure shakespeariane, fino al 10 gennaio potrà volare da Cagliari verso Verona con collegamenti giornalieri, comodi e diretti. E anche dopo i festeggiamenti, a partire dall’11 gennaio 2016, si continuerà a volare da Cagliari alla volta di Torino e Verona, grazie ai voli operati da Volotea due volte a settimana. Confermato anche, dal prossimo 26 marzo, l’avvio di un nuovo collegamento alla volta di Napoli.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it