Cronaca

Blitz della polizia, a Cagliari i venditori abusivi fuggono a gambe levate

Controlli nel Largo Carlo Felice e in via Roma, fioccano tre multe e finiscono sotto chiave decine di paia di scarte e cover per cellulari, tutto rigorosamente falso. Quasi tutti i venditori sono fuggiti per le strade della Marina.



CAGLIARI - Attività di controllo commercio ambulante della polizia Municipale. Gli agenti hanno eseguito una serie di controlli nel Largo Carlo Felice e nella via Roma al fine di verificare la regolarità dei venditori ambulanti e dei loro articoli. Dai controlli sono emerse numerose irregolarità che hanno portato al sequestro di merce presumibilmente contraffatta e venduta senza le apposite autorizzazioni. Sono stati sanzionati tre venditori abusivi ai quali è stata sequestrata la merce.

Inoltre altri venditore ambulanti, alla vista degli agenti, hanno abbandonato la merce dileguandosi per le stradine del quartiere Marina. La merce è stata catalogata è verrà sottoposta a perizia da parte di esperti delle aziende titolari del marchio per confermarne o meno l'autenticità. Si tratta, tra le altre cose, di 39 paia di scarpe delle più famose marche, quattromila cover per telefoni cellulari, 505 powerbank, 234 pellicole e cavetteria varia.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it