Cronaca

Carambola di auto sulla Ss 195. Sette feriti - LE FOTO

Incidente stradale con un bilancio pesante. Unì giovane perde il controllo dell'automobile e sbatte contro il guard rail, le vetture subito dietro si tamponano a vicenda. Sul posto ambulanze e polizia Municipale.



CAGLIARI - Quattro auto coinvolte e sette feriti, questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella Ss 195. Una Fiat Punto nella curva a destra prima dell'Auchan di Santa Gilla ha perso il controllo a causa della velocita finendo contro il guard rail. Il conducente, un 22enne di Assemini, è stato trasprotato da un'ambulanza del 118 all'ospedale Marino. Una 43enne cagliaritana alla guida di una Classe A, subito dietro l'auto del giovane, ha rallentato ma una terza auto, una Fiat Punto condotta da un asseminese di 36 anni,è stata tamponata da un'altra utilitaria e spinta sulla Classe A, che è finita contro il guard rail. 

La conducente della classe A e la passeggera sono state soccorse e trasportate al pronto soccoro dell'ospedale Marino come il conducente della punto tamponata e due passeggeri. La polizia Municipale ha eseguito i rilievi di legge.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it