Cronaca

Petardo legato a un gabbiano, il volatile dilaniato dall'esplosione. Crudeltà inaudita - VIDEO CHOC

L'azione sarebbe avvenuta a bordo di una barca nelle acque della Gallura. Il gesto folle ripreso con un videofonino fa il giro del web. Indagini a tutto campo dei carabinieri di varie stazioni.



CAGLIARI - Un video, pubblicato da un cittadino di Thiesi, che mostra un'azione idiota e crudele: un'esecuzione in piena regola di un gabbiano, "colpevole" di essere atterrato in un'imbarcazione che, stando a delle primissime indiscrezioni non confermate, sembra che stia solcando le acque antistanti il nord della Sardegna. Un gruppo di persone gli lega un petardo attorno al collo, accende la miccia e lo lascia libero di volare. Pochi secondi dopo, però, il volatile muore dilaniato dall'esplosione, finendo in mare. Sarebbero già state avviate delle indagini da parte dei carabinieri: più di un internauta, infatti, avrebbe riconosciuto nel filmato horror Tavolara e le coste galluresi.

 

QUESTA MATTINA I COLLEGHI CARABINIERI HANNO SCOPERTO E DENUNCIATO GLI AUTORI DEL VILE GESTO CHE ABBIAMO VISTO TUTTI NEL...

Fabio Casula on Domenica 3 gennaio 2016
Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it