Cronaca

Traffico di droga, due cagliaritani fermati con cinque chili di cocaina

La Guardia di Finanza a Porto Torres ha fermato due cagliaritani mentre trasportavano quattro chili e mezzo di cocaina: arrestati con l'accusa di traffico di droga.



SASSARI - Importante sequestro dei militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sassari: ieri mattina hanno fermato due corrieri della droga mentre trasportavano 4,5 chili di cocaina.

Gli uomini, entrambi cagliaritani, sono sbarcati a Porto Torres, in auto, da una nave proveniente da Barcellona e sono stati fermati per un controllo da parte dei militari della locale Tenenza. Le motivazioni addotte circa il viaggio effettuato hanno indotto i militari ad eseguire un riscontro più approfondito con l’ausilio di Bamby, un pastore tedesco dal fiuto infallibile. All’interno del serbatoio e totalmente ricoperte dal carburante dell’autoveicolo, sono state scoperte ben 14 buste di cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di 4,460 chili. I due sono accusati di traffico di sostanze stupefacenti e sono stati portati in carcere a Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it