Cronaca

Carambola contro pullman a Cagliari. 21enne senza patente ferito e denunciato - LE FOTO

Alla guida di una Smart innesca un doppio incidente, danneggiando due bus appena usciti dal deposito. Il giovane finisce ricoverato al Brotzu con diverse ferite e nei guai perchŔ sprovvisto di patente.



CAGLIARI - Incidente stradale con feriti poco dopo le 7 in viale Ciusa. Una Smart, guidata da D. M., 21enne cagliaritano, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia di marcia opposta e ha urtato di striscio un bus del Ctm. Dopo l'urto il giovane ha continuato ad andare avanti, finendo per scontrarsi frontalmente con un altro pullman. Quest'ultimo impatto è stato molto più violento, e la Smart si è girata in senso orario e ha urtato con la parte posteriore una Fiat Punto parcheggiata.

A bordo di entrambi i pullman non c'erano passeggeri. Il conducente della Smart, privo di patente di guida perché mai conseguita, è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu. Per lui è scattata la denuncia per guida senza patente. I rilievi sono stati svolti dalla polizia Municipale.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it