Cronaca

Cagliari, blitz nel laboratorio della droga: sequestrati 5 chili di hashish - FOTO

Operazione della polizia in un appartamento a Cagliari: sequestrati cinque chili di hashish e un etto di cocaina. In manette un 37enne, aveva allestito un vero e proprio laboratorio.



CAGLIARI - Nella tarda serata di ieri, gli uomini della squadra mobile di Cagliari all’interno di un appartamento in via Tevere, tra via Santa Gilla e viale Sant'Avendrace, di proprietà di M.A 37enne già noto alle forze dell'ordine, hanno sequestrato cinque chili di hashish, un etto di cocaina, alcune piantine di marijuana e vario materiale utile al confezionamento dello stupefacente. 

Al momento dell’ingresso all’interno dell’abitazione i poliziotti si sono trovati davanti un vero e proprio laboratorio: una stanza era stata adibita a serra con tanto di isolamento termico, lampade fito-stimolanti, ventilatori, filtri, trasformatori elettrici, additivi e stimolatori per lo sviluppo delle piante e numerosi vasi dove collocare le piantine. Un’altra stanza, invece, era stata dedicata alla lavorazione, confezionamento della marijuana, della cocaina e dell’hashish creando, quindi, dei compartimenti stagni ove poter lavorare l’illecito materiale.

L’intervento della polizia è arrivato a conclusione di varie giornate trascorse in appostamenti nei pressi dell’abitazione dove era stato segnalato un via vai di persone, soprattutto giovani, durante tutta la giornata.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it