Cronaca

Sicurezza stradale in Sardegna. Lezioni della polizia insieme al Cagliari

‘Rispetta le regole, vinci la vita’, la Stradale tra i club della Lega B dal 13 gennaio. All'evento di presentazione grande interesse da parte di tutta la squadra rossoblù.



CAGLIARI -  Dal 12 dicembre e fino al 30 gennaio B Solidale sposa il grande progetto di educazione alla sicurezza stradale 'Rispetta le regole, vinci la vita', sui 22 campi del Campionato Serie B ConTe.it. Il progetto, realizzato con la Polizia di stato, la Lega Nazionale Professionisti B e l’Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus, si amplia ora con una sinergia virtuosa nelle città che ospitano il Campionato Serie B ConTe.it 2015 – 2016.

Infatti a partire da mercoledì 13 gennaio, presso le sedi delle società, la Polizia Stradale tiene un corso di formazione sul tema della sicurezza stradale rivolto a giocatori, staff tecnici e dirigenti. L’incontro con giocatori tecnici e dirigenti del Cagliari si è svolto presso la sede di Asseminello. Il Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Cagliari ha chiacchierato con i ragazzi del Cagliari Calcio, il loro allenatore e collaboratori della società. I ragazzi hanno mostrato un grande interesse interagendo con il personale della Polizia Stradale dimostrando anche in quest’ambito nonostante la giovanissima età consapevolezza del proprio ruolo soprattutto della funzione sociale rivestita agli occhi dei loro coetanei (e non solo) e massima correttezza non solo nel terreno di gioco ma anche nella vita.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it