Cronaca

Cagliari, aperte le iscrizioni agli asili comunali

Aperte le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia Comunali. A partire dal 22 gennaio 2016 e fino al 29 febbraio 2016, saranno aperti i termini per le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia del Comune di Cagliari per l'anno scolastico 2016/2017.



Alla frequenza saranno ammessi le bambine e i bambini che abbiano compiuto, o compiranno entro il 31 dicembre 2016, il terzo anno di età, ma anche quelli che compiranno i tre anni dopo tale data e comunque non oltre il termine del 30 aprile 2017.

"In caso il numero di domande superasse quello dei posti disponibili - fa sapere il Comune -, verrà data precedenza a quelle prestante per i bambini che compiranno i tre anni di età entro il 31 dicembre 2016.  Il modulo di domanda è disponibile presso le Scuole dell'Infanzia comunali".

Le graduatorie degli alunni delle cinque scuole dell'Infanzia Comunali, verranno pubblicate on-line nel sito internet istituzionale, presso le scuole, negli Uffici di Città (ex Circoscrizioni) e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Ssaranno disponibili per quindici giorni e in questo termine sarà possibile presentare eventuali richieste di riesame.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it