Cronaca

Droga nel circolo privato. Chiuso un locale a San Benedetto

Due persone sono state arrestate per spaccio di droga a Cagliari. Sono state scoperte in un circolo privato nel quartiere di San Benedetto: il locale rimarrà chiuso per due settimane.



CAGLIARI - La questura di Cagliari ha disposto la chiusura di un circolo privato per un periodo di quindici giorni. Il locale si trova nel centralissimo quartiere San Benedetto ed è stato anche oggetto di segnalazioni da parte di cittadini. Al suo interno, durante un controllo della Squadra Mobile è stato tratto in arresto un giovane trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente (marijuana, cocaina ed hashish). Assieme a lui è stato fermato un avventore trovato in possesso di marijuana, contenuta in confezioni identiche a quelle in possesso del giovane tratto in arresto e, tra alcuni divani del locale, gli operatori hanno rinvenuto delle bustine vuote identiche a quelle in possesso del giovane arrestato.

Nella stessa circostanza gli agenti hanno accertato che molti degli avventori presenti risultavano avere a carico precedenti penali specifici per droga e reati contro il patrimonio e contro la persona. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it