Cronaca

Cagliari, ubriaco al volante investe 17enne. ╚ grave

Gravissimo incidente stradale nella notte a Cagliari. Un uomo di 74 anni, alla guida di una Ford, ha investito un 17enne mentre attraversava le strisce pedonali in viale Poetto. Il conducente era ubriaco.



CAGLIARI - L'incidente è avvenuto intorno alle nove di sera. Z. A, 74enne cagliaritano, percorreva il viale Poetto diretto verso viale Diaz alla guida di una Ford Bmax. Una volta giunto all'altezza della caserma Monfenera ha investito un pedone, un ragazzo di 17 anni di Quartu, che attraversava sulle strisce pedonali. L'urto è stato violento, il ragazzo è  stato scaraventato a circa 10 metri di distanza.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per eseguire i rilievi e un'ambulanza del 118. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Brotzu dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Il conducente dell'auto invece è stato sottoposto all'alcoltest con il quale è stato riscontrato un tasso alcolemico 4 volte oltre il limite consentito. La sua patente è stata ritirata.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it