Cronaca

Selargius, in manette ladro seriale dopo cinque anni di furti

Ladro seriale in manette a Selargius. I carabinieri hanno arrestato un 45enne cagliaritano. Negli ultimi anni avrebbe messo a segno colpi in numerosi appartamenti.



SELARGIUS - Nel pomeriggio di ieri, 1 febbraio, i carabinieri di Cagliari, in esecuzione di un'ordinanza del Gip del Tribunale di Cagliari hanno arrestato E.O cagliaritano, classe 1971 già noto alla giustizia. 

A incastrare l'uomo l’analisi delle tracce biologiche lasciate sulla scena dei reati. I carabinieri in base al Dna sono riusciti ad attribuirgli la responsabilità di ben otto furti in appartamento, perpetrati tra il 2009 ed il 2014 con il medesimo modus operandi: dopo aver accuratamente scelto i propri obiettivi nella città di Cagliari, Quartu S.E. e nell’hinterland, si introduceva all’interno degli appartamenti (in un caso si è addirittura introdotto in un asilo di Selargius), asportando valori, oggetti preziosi (tablet, macchine fotografiche, computer), assestando, nel complesso, colpi da diverse decine di migliaia di euro per volta.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it