Cronaca

Salvini a Cagliari, viale Sant'Avendrace blindato

Viabilità rivoluzionata e strade interdette per l'arrivo di Matteo Salvini a Cagliari. Il leader della Lega in città per l'inaugurazione della sede "Noi con Salvini", in contemporanea una manifestazione di protesta.



CAGLIARI -  Manifestazione di protesta contro l'arrivo di Matteo Salvini a Cagliari. Il Coordinamento antifascista cagliaritano, come preannunciato, ha portato in piazza diverse centinaia di persone. La manifestazione a pochi passi dalla nuova sede "Noi con Salvini" inaugurata in viale Sant'Avendrace.

All'ora di punta questa mattina si sono registrati diversi rallentamenti al traffico, dovuti probabilmente sia a un incidente sulla Ss554 sia allo stravolgimento della viabiltà in diverse vie cittadine per questioni di sicurezza legate all'arrivo di Salvini: in viale Diaz non si può sostare in auto, su entrambi i lati dalla via Siracusa alla via Rockfeller, così come in via Catania e in via degli Sport. Le stesse misure anche nel viale Sant'Avendrace (tra il viale Trento e la via Piave) dove è anche vietato il transito così come in via Montello (leggi l'ordinanza).

Dopo l'inaugurazione della sede al civico 295 di viale Sant'Avendrace, Salvini terrà un comizio all'Hotel Panorama, poi si sposterà ad Alghero per un convegno all'hotel Carlos V infine ad Olbia per una cena con i simpatizzanti al ristorante Blu Marine.

 

Zone interdette, città blindata e militarizzata, compagni portati in questura, elicotteri della polizia che continuano a...

Pubblicato da Coordinamento Antifascista Cagliaritano su Giovedì 11 febbraio 2016
Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it