Cronaca

Quartu, incendia l'auto della ex per la fine della relazione

Incendia l'auto della ex compagna dopo la fine della relazione. Per questo un uomo è stato arrestato a Quartu dalla polizia.



QUARTU - La Polizia ieri sera ha arrestato un uomo di 35 anni per atti persecutori e danneggiamento aggravato. Intorno alle 22.30 alla questura era arrivata la segnalazione di un’autovettura in fiamme in via Roma. Sul posto sono arrivati i vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. 

Successivamente al 113 è arrivata una telefonata dal presunto autore dell’incendio. Un uomo si assumeva la responsabilità affermando di aver dato fuoco all'auto della sua ex compagna, giustificando il suo gesto con il forte risentimento nei confronti della donna che da circa un mese aveva deciso di interrompere la loro relazione. 

La proprietaria dell’auto, ex compagna dell’uomo, fin da subito aveva nutrito dei forti sospetti ritenendolo l’autore dell’incendio, riferendo agli agenti che negli ultimi giorni era stata affrontata più volte e fatta oggetto di pesanti minacce, sfociate anche in danneggiamenti alla propria autovettura. Questi episodi si sarebbero verificati in presenza della loro figlia minore.  

A seguito dell’ennesima discussione che ha portato l’uomo a incendiare l’autovettura, la donna ha di sporgere denuncia. L'ex compagno è stato arrestato, oggi dopo il processo con rito direttissimo la convalida dell'arresto e il trasferimento a Uta.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it