Cronaca

Quartu, 18enne ubriaco sfonda il vetro dell'autobus

Sale sul pullman ubriaco e sfonda il vetro con un martello. È successo ieri sera a Quartu, arrestato un ragazzo di 18 anni.



QUARTU SANT'ELENA -  L’episodio avviene poco prima delle sette ieri sera su un autobus della linea 31R del Ctm. Un gruppo di ragazzi è appena salito sul pullman dalla fermata del centro commerciale Le Vele, passa poco tempo e uno di loro dopo aver rotto la scatola che contiene il martelletto, da usare in caso di emergenza, lo prende e rompe il vetro della portiera anteriore. L'autista ferma il mezzo e chiama la polizia. Gli agenti, grazie alle indicazioni fornite da alcuni testimoni, bloccano il ragazzo visibilmente ubriaco, J.P 18 anni, mentre cerca di dileguarsi insieme al gruppo. 

Secondo la ricostruzione della polizia, prima di salire a bordo il 18enne sarebbe entrato in un negozio di abbigliamento a Le Vele scaraventando a terra la merce esposta negli scaffali. È stato dichiarato in arresto per i reati danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio, ora è ai domiciliari. Le indagini sono tutt'ora in corso per identificare gli altri componenti del gruppo.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it