Cronaca

Alghero-Venezia in aereo dal 2 giugno

Salgono a 3 le destinazioni raggiungibili con la low cost Volotea dallo scalo sardo. Si decolla anche verso Verona e, dal prossimo 29 maggio, verso Genova.



Volotea accorcia le distanze tra Sardegna e Veneto: il vettore annuncia infatti la nuova rotta da Alghero a Venezia, il cui volo inaugurale decollerà giovedì 2 giugno. 

“La Sardegna rappresenta da sempre un mercato strategico per Volotea – spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia –, ed è proprio per soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri sardi che abbiamo deciso di offrire loro un’alternativa economica, confortevole e veloce per raggiungere il capoluogo veneto. Vivere il fascino di calli e canali per un romantico weekend o per una breve vacanza all’insegna della cultura sarà davvero facilissimo grazie ai nostri Boeing, che collegheranno Alghero e Venezia con comodi voli a frequenza bisettimanale”.

La tratta per Venezia si aggiunge a quelle per Verona, i cui voli riprenderanno il 29 maggio. E sempre il 29 maggio è confermato anche il volo inaugurale della nuova rotta alla volta di Genova. Salgono così a 3 le destinazioni raggiungibili con Volotea dall’aeroporto sardo.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it