Cronaca

Autobus del Ctm nel mirino dei vandali. Pronta task force della questura

Finestrini spaccati, risse e minacce a bordo degli autobus che servono Cagliari e Area vasta. Incontro tra vertici dell'azienda e il questore Filippo Dispenza. Via al pugno di ferro.

CAGLIARI - A seguito del recente ripetersi di atti vandalici accaduti a bordo dei mezzi Ctm -  l’ultimo episodio risale al 28 febbraio scorso ed ha portato all’arresto di un giovane sulla linea 31 alla fermata del centro commerciale “Le Vele” - i vertici dell'azienda pubblica di trasporto hanno richiesto un incontro urgente con il Questore di Cagliari, Filippo Dispenza, che li ha ricevuti insieme al Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Cagnazzo.

Nell’incontro sono stati analizzati i diversi episodi di violenza, evidenziando orari e modalità ricorrenti e le linee maggiormente interessate. Il Questore ha raccolto le indicazioni fornite dai vertici dell’azienda, e ha annunciato "l’avvio immediato di una serie di attività finalizzate non soltanto alla repressione ma anche alla prevenzione degli atti di vandalismo e dei comportamenti lesivi della sicurezza dei clienti e dei dipendenti dell’azienda".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it