Cronaca

In trasferta da Villamar a Sanluri con la droga. Baby pusher nei guai

16enne bloccato dai carabinieri per un controllo, dalle tasche saltano fuori varie dosi di marijuana. Nella casa del minorenne trovato anche un bilancino di precisione. Presto vedrÓ il giudice.



SANLURI (MC) - Nel corso di un servizio di controllo del territorio, con particolare attenzione agli istituti scolastici della zona, i carabinieri del paesino del Medio Campidano hanno arrestato un minorenne, sorpreso con 5 grammi di marijuana suddivisi in dosi. Gli uomini a bordo di una pattuglia della Radiomobile hanno notato M.M., nato nel 2000, che, appena vista l'automobile dei carabinieri, ha cercato di nascondersi.

I militari hanno perquisito il 16enne, e sono saltati fuori 5 grammi di erba suddivisa in più dosi, pronte per la vendita. A casa il ragazino aveva anche un bilancino di precisione e altro occorrente per il confezionamento delle dosi. Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori M.M. è stato affidato ai genitori, in attesa dell’udienza di convalida e del processo.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it