Cronaca

Villasimius, rientra a casa e trova un ladro che lo aggredisce

Torna a casa e trova un ladro. È successo ieri a Villasimius, il proprietario dell'abitazione è stato ferito ma i carabinieri sono riusciti ad arrestare l'aggressore.



VILLASIMIUS - Nel corso della serata di ieri i carabinieri hanno tratto in arresto S.U 25enne già noto alle forze dell'ordine. L’uomo intorno alle 21.30 circa, approfittando di un momento di assenza dei proprietari e confortato anche dalla presenza di poche persone in strada, è entrato in un'abitazione nella centralissima via Pitzalis. Lo sconosciuto non ha tenuto conto del rincasare del proprietario che dopo essersi accorto della sua presenza, mentre era intento a rovistare all’interno di una stanza, ha cercato di bloccarlo con l’aiuto di un familiare.

Il malintenzionato a quel punto ha tentato la fuga, aggredendo la vittima e abbandonando alcuni monili in oro che era riuscito a trovare. In poco tempo è arrivata la segnalazione ai carabinieri: i militari sono intervenuti e hanno bloccato il giovane per rapina improria. Il proprietario di casa se l’è cavata con lievi escoriazioni al collo. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it