Cronaca

Cagliari, nasce la prima biblioteca universitaria 2.0. Tra nuove tecnologie e centinaia di posti

Taglio del nastro nel campus di Ingegneria, per gli studente una struttura totalmente rinnovata. Tutte le sezioni attualmente esistenti concentrate in un unico spazio "moderno".



CAGLIARI - Apre il prossimo 4 aprile la prima biblioteca universitaria 2.0: a disposizione degli studenti una struttura nuova e dotata delle tecnologie più innovative attualmente nel settore. La "rivoluzione" avviene nel campus di Ingegneria dell'Università del capoluogo sardo. La struttura di piazza D'Armi unifica in un unico spazio tutte le sezioni attualmente esistenti, precedentemente dislocate in punti diversi della Facoltà di Ingegneria-Architettura, ma soprattutto mette a disposizione degli studenti centinaia di posti a sedere per lo studio e numerosi altri servizi. 

Tra i principali ci sono alcune importanti novità nella distribuzione e nel prestito dei libri dotate delle tecnologie più innovative presenti sul mercato, a tutto vantaggio degli studenti dell'ateneo. All'inaugurazione partecipano il rettore Maria Del Zompo e il Presidente della Facoltà, Corrado Zoppi.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it