Cronaca

Giulini: "Il nuovo stadio pronto per i 100 anni del Cagliari"

Le parole del presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini dopo il primo via libera del Consiglio comunale al progetto per il nuovo stadio Sant'Elia: "Pronto per il centenario del Cagliari". E chiarisce: "Nessun intento speculativo".



"Vorrei ringraziare il Sindaco e i consiglieri del Comune di Cagliari che si sono posti di fronte alla nostra proposta con un atteggiamento costruttivo ed attento alle esigenze del territorio". Così il patron del Cagliari Calcio, Tommaso Giulini, dopo l'ok di Palazzo Bacaredda al nuovo stadio. "I dirigenti del Comune si sono resi disponibili in tempi brevi a studiare in modo rigoroso un progetto complesso e assolutamente innovativo per il nostro Paese - prosegue -, con grande impegno e professionalità".

La dichiarazione di pubblico interesse approvata ieri rappresenta per il Cagliari Calcio il punto di partenza per iniziare "a lavorare a testa bassa sull'elaborazione del progetto definitivo che contiamo di sottoporre quanto prima per tenere fede al nostro impegno di inaugurare la npostra casa entro l'anno del centenario del Cagliari e dai 50 anni dal suo storico scudetto".

"Con oggi le nostre energie si sono moltiplicate anche perché consapevoli di aver allontanato ogni illazione in merito ad una presunta natura speculativa di questo intervento - conclude -, che viceversa è unicamente orientato ad offrire servizi ai cittadini, in particolare agli sportivi e sopratutto ai nostri tifosi e a rendere ancor più competitivo il nostro Casteddu".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it